sabato 16 luglio 2016

Trekking tra le vigne degli Etruschi

Domenica 17 luglio con partenza alle ore 17 dal Museo Archeologico di Chianciano Terme, "Trekking tra le vigne degli Etruschi" con
percorso Le Balze, Le ripe, Le Volpaie, Camponibbio, I Piani, Servitelli, Il Crocifisso, fonte del Sordino e arrivo nel Centro Storico.
Al termine (circa ore 20), anche per chi non partecipa alla passeggiata (cominicare propria adesione al museo 0578 30471), possibilità di apericena al Bar Centro Storico con Bruschetta di pomodoro, tagliatelle alla cinta, dolce, cocomero acqua e vino al prezzo super-convenzionato di 10€.
Il percorso di circa 7 km tra andata e ritorno non presenta particolari difficoltà se non qualche salita, si consiglia abbigliamento adeguato ad una passeggiata in campagna con cappellino e, se torna il caldo, un po' di acqua.
Vi aspettiamo come al solito numerosi sia per la passeggiata che per  gustare un buon piatto di tagliatelle e vino buono.


Partecipazione libera aperta a tutti
Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per i vari servizi.
Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante


Nessun commento:

Posta un commento