giovedì 21 luglio 2016

Tra terme e misticismo - Trekking

Ultimo trekking per il ciclo "Le notti dell'Archeologia 2016". Domenica 24 luglio alle ore 17 dal Museo Archeologico "Tra terme e misticismo" passeggiata verso i Cappuccini (Eremo della
Maddalena) passando per Il Paradiso, Castagneti, Cava di Lando, Cava del Menconi, convento dei Cappuccini e ritorno per il Quadrivio, torre Sip, il Troscione, Cava di Tecchio, La Foresta, piscine Theia, la Pineta e, per chi vuole, sosta per apericena all'hotel Nanda prima di ritornare al Museo.
Percorso medio-facile (c'è la salita per arrivare ai Cappuccini poi tutta discesa), 9 km circa, se molto caldo portare un po' di acqua e un cappellino (..... se piove l'ombrello).
Come accennato al termine possibilità della consueta apericena (questa volta all'hotel Nanda che è sulla strada del ritorno) anche per coloro che non possono partecipare alla passeggiata. Il menù concordato prevede pici al ragù (o cacio e pepe), dolce (zuppa inglese), cocomero e acqua e vino, il tutto a prezzo convenzionato di 10€ a testa. Per chi partecipa solamente all'apericena è necessario prenotare prima al n° del museo 057830471.
Vi aspettiamo come al solito numerosi

Partecipazione libera aperta a tutti
Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per i vari servizi.
Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante

Nessun commento:

Posta un commento