sabato 31 maggio 2014

Fiori e piante di primavera

Domenica 1 giugno, con partenza alle ore 9.30 dal Museo Etrusco di Chianciano con auto proprie, visita guidata ai Vivai Margheriti di Chiusi.
Ritrovo alle ore 10 davanti alla sede dei vivai in località Le Torri (Beccati questo e Beccati questo) sulla piana del Lago di Chiusi. 
La visita (del tutto eccezionale)  sarà possibile grazie alla disponibilità della proprietà, su "intercessione" del nostro socio Mario Bianchi, che ci guiderà attraverso  la vasta superficie coltivata a fiori e piante di altofusto.
Al termine della visita (previsto per le ore 12 circa) ci sposteremo con una breve e facile passeggiata (3Km tutti in piano) verso l'approdo del "Pesce d'Oro" (chi vorrà potra  raggiungerlo con la propria auto), dove è
previsto uno spuntino a pic-nic con un piatto di pastasciutta e un bicchiere di vino offerto dalla nostra Associazione (in alternativa per chi vuole pranzare canonico "a proprie spese" nelle vicinanze ci sono 2 ristoranti)
Sarebbe utile conoscere almeno sabato il numero, anche di massima, dei partecipanti per cui vi chiediamo di dare conferma al museo 057830471
Vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento