venerdì 10 maggio 2013

Passeggiata di Primavera 2013

Come tradizione anche quest'anno Giove Pluvio ha impedito per alcune settimane di programmare la passeggiata: questa settimana sembra che avremo un po' di tregua e quindi ci proviamo:
Domenica 12 maggio 2013 ore 10 con partenza dal Museo Etrusco di Chianciano Terme Passeggiata di Primavera - "Alla scoperta dello statarello dei Salimbeni in Valdorcia". (per chi volesse andare direttamente al punto di partenza della passeggiata, l'appuntamento è nello spiazzo prima del T. Formone sulla strada che conduce all'agriturismo della Rimbecca.
Percorso facile della lunghezza di circa 6 km con lievi salite lungo le splendide colline nel cuore della Vald'Orcia, attraversando i campi di grano della Rimbecca, Casella Loli, Palazzo di Geta, Trecerchi e Poder Nuovo. Ritorno alle auto dopo pranzo, 2Km.
Alle ore 13 pranzo al "campo" offerto dalla nostra Associazione.
Coloro che non potessero partecipare alla passeggiata possono venire direttamente al pranzo che avrà luogo presso il Poder Nuovo.
Partecipazione libera e gratuita per Soci ed Amici.
E' necessario prenotare la partecipazione entro venerdi, presso il Museo Etrusco al n° 0578-30471 per una migliore organizzazione dell'evento

1 commento:

  1. Bellissima esperienza in una splendida giornata!! Grazie a tutti gli organizzatori.

    RispondiElimina