giovedì 4 aprile 2013

Domeniche al giro: Chiusi Etrusca e Cristiana.

Domenica 7 aprile con partenza alle ore 9.30 dal Museo Etrusco di Chianciano (chi vuole può andare direttamente alle 10 al museo archeologico di Chiusi) per una escursione con auto proprie (è possibile chiedere "un passaggio") per una visita dell'intera giornata ad una città a noi molto vicina ma in parte poco conosciuta, Chiusi.
Si comincia alle ore10 con la visita al Museo Archeologico cui seguirà la visita delle tombe etrusche della Pellegrina e della Scimmia. Alle ore 13 pranzo (10 € con antipasto, primo piatto, acqua, vino e caffè). Nel pomeriggio il direttore del nostro Museo, e grande conoscitore delle antichità chiusine, Giulio Paolucci ci accompagnerà alla visita esclusiva del Duomo e della catacomba di Santa Mustiola.
Per coloro che hanno oltre 65 anni (portare un documento) l'ingresso al museo e alle tombe è gratuito, per gli altri è di 9€ in totale. 
Non c'è da pagare ingresso al Duomo e alla catacomba.
Vi preghiamo di comunicarci entro venerdi 5 aprile se sarete in nostra compagnia per il pranzo per poter organizzare meglio possibile.
Questa è la prima di molte uscite domenicali del 2013, vi aspettiamo come sempre numerosi

Nessun commento:

Posta un commento