lunedì 4 ottobre 2010

Da sabato 9 ottobre un Tè con Gli Etruschi al Museo Etrusco

Salve a tutti.
L'estate è agli sgoccioli ma noi proviamo a consolarci iniziando una nuova stagione di incontri del sabato pomeriggio di "Un Tè con gli Etruschi" organizzati dalla nostra Associazione in collaborazione con la Direzione del Museo Etrusco di Chianciano Terme.
Quest'anno l'inizio è all'insegna di un pò di storia locale: Sabato 9 ottobre alle 17 iniziamo con il nostro presidente, Roberto Betti che parlerà su "Luigi Antonio Paolozzi: dall'Amiata alla Valdichiana".

Come tradizione prima della conferenza sarà possibile degustare il nostro ottimo tè con qualche pasticcino o uno stimolante caffè.
Si ricorda a tutti i Soci che saranno ben accetti "contributi" in dolci, dolcetti e anche, volendo, salati e salatini.
Come al solito il tutto a ingresso libero. Vi aspettiamo
P.S.
Anticipiamo anche un'altro appuntamento sempre al Museo e sempre alle ore 17: Domenica 10 nell'ambito della rassegna "Contemporaneamente Barocco" di Siena, un concerto dell'Ensemble Animantica che suonerà, all'interno della suggestiva galleria dei canopi, "IL FURORE E LA DANZA - musica al tempo del Guercino e dei suoi allievi". (posti limitati per cui i Soci che intendono assistere sono invitati ad arrivare per tempo)

Nessun commento:

Posta un commento